Eventi

Résultats de la recherche de contenu

28agosto 2008
28/08/2008 Eventi

Progetto Agroalimentare BeNeLux

La CCIL capofila del progetto realizzato in collaborazione con la CCIE di Amsterdam, la CCIE di Bruxelles, Unioncamere Emilia Romagna e le Camere di Commercio della regione Emilia Romagna A Modena si sono svolte due giornate di incontri tra 9 operatori del settore agroalimentare provenienti dal Benelux e i rappresentanti di circa 80 aziende dell’Emilia Romagna.

28agosto 2008
28/08/2008 Eventi

Salerno: Tesori e Sapori della Terra dei Miti

Incontri b2b tra gli imprenditori salernitani del settore agroalimentare e gli operatori lussemburghesi

Lunedì 19 novembre all’Hotel Sofitel di Lussemburgo si é svolta la giornata dedicata alla promozione dell’economia del territorio di Salerno. La Camera di Commercio Italo Lussemburghese, in collaborazione con la Camera di Commercio di Salerno e con Intertrade, ha organizzato e coordinato gli incontri tra le aziende salernitane e gli importatori, i rappresentanti della grande distribuzione e i ristoratori lussemburghesi. La giornata si è conclusa con una cena a cui hanno preso parte il Console d’Italia, S.E. Carmela Gragnani, la direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura Giovanna Gruber e tutti i partecipanti alla giornata di promozione dell’economia Salernitana.

28agosto 2008
28/08/2008 Eventi

Fiera Internazionale d'Autunno

La Camera di Commercio Italo–Lussemburghese ha partecipato in qualità di rappresentante ufficiale dell’Italia alla Fiera Internazionale d’Autunno. Nel proprio stand erano presenti diverse aziende che promuovono marchi italiani di prestigio: Artedivani, Bamolux, Galleria Palma Arte e Gasparucci.

28agosto 2008
28/08/2008 Eventi

Esposizione: Passioni e Splendori - Tesori Artistici del territorio di Salerno

La Camera di Commercio Italo Lussemburghese e la Camera di Commercio di Salerno hanno realizzato al Musée National d’Histoire et d’Art di Lussemburgo, la seconda tappa europea, dopo Parigi, dell’esposizione “Passioni e Spendori- Tesori d’Arte del Territorio Salernitano” con l’intento di promuovere a livello internazionale l’immagine della Provincia di Salerno in termini d’economia e di turismo culturale di qualità.

Nel 2008 l’esposizione è in calendario al Museo Le Fourvère di Lione dal 10 giugno al 10 settembre e, a seguire, alla Maison de l’Artisanat e des Métiers d’Art di Marsiglia dal 15 settembre al 12 novembre.

 

   

© 2017 Camera di Commercio Italo-Lussemburghese. Tutti i diritti sono riservati